Anno nuovo vita nuova 😉!
Cogliendo l’occasione per rivolgervi i nostri più cari auguri di un Felice anno nuovo, siamo lieti di comunicarvi le novità relative alla nostra Unione dedicata al mondo del garden che è già pronta per un nuovo inizio denso di novità.
A partire dal 1° Gennaio 2023 è online il nuovo sito di UNAGREEN, con un concept rinnovato per poter rappresentare al meglio i colleghi che si sono uniti nel comune intento di sviluppare con consapevolezza e spirito d’iniziativa le proprie imprese ed il settore di cui fanno parte.
Crediamo nella continua crescita della professionalità, che è la garanzia più efficace per poter offrire un servizio di qualità per i nostri clienti attraverso un miglioramento costante.
Buona navigazione sul sito..

www.unagreen.org

Ma il sito non è l’unica novità prevista per questo inizio 2023.

La nostra Unione, d’ora in poi per semplicità d’uso adotterà solamente il nome “Unagreen” e non più quello composto “Unagreen&Assogreen”. Fino alla fine del 2022 Federacma, aveva preferito come nome dell’Unione “Unagreen&Assogreen” per dare rilevanza alla storicità della più importante associazione nel settore delle macchine da giardino, che dal 2021 in poi, dopo un lungo “corteggiamento” delle due associazioni, è entrata ufficialmente a far parte della famiglia Federacma.

Unagreen è oggi l’Unione di Federacma che unisce i dealer del mondo del giardinaggio a livello nazionale.
Essere socio Unagreen costituisce un simbolo di professionalità ed un’opportunità di essere individuati dal cliente, tra le tante possibilità offerte dal mercato, come operatore specializzato che sa garantire competenza e qualità dei servizi pre-vendita e post-vendita.
Vi presentiamo anche il nostro nuovo logo!

Share This