È iniziato ufficialmente l’autunno e le date della 22° edizione di Eima International di Bologna (9-13 Novembre 2022), si fanno ormai prossime. A brevissimo invieremo agli associati Federacma le indicazioni per poter ricevere i biglietti gratuiti per sé e per i propri clienti.
Anche questa nuova edizione è ricchissima di proposte ed offre un particolare focus all’insegna delle novità tecniche. Il 5 ottobre ne abbiamo già avuto un’anticipazione, durante la cerimonia di premiazione del “Concorso novità Tecniche Eima 2022”, a Bologna, a cui è stato invitato anche il Presidente di Federacma Andrea Borio, in cui sono state premiate le tecnologie più innovative, sia per l’agricoltura sia per il giardinaggio e la cura del verde, scegliendo 25 modelli come “Novità Tecnica” assolute e altri 37 come “Segnalazioni”. Sarà possibile ammirare i modelli vincitori, anche nel corso dei cinque giorni della manifestazione, nell’area del Quadriportico, cuore nevralgico della fiera.
La prima grande novità di quest’anno è che non esiste più una sala convegni chiusa ma un teatro aperto su due lati, in cui avranno luogo i diversi convegni e incontri presentati da Federacma e dagli altri coespositori.
In attesa di incontrarci di persona al Padiglione 29 – stand Eima Desk, vi segnaliamo in anteprima alcuni degli eventi organizzati da Federacma e le sue Unioni per Eima 2022, dalle iniziative dedicate ai giovani tra cui i workshop mech@griJOBS organizzati in collaborazione con FederUnacoma e CaiAgromec, a quelle più istituzionali e professionalizzanti come il Consiglio Direttivo Federacma aperto a tutti i concessionari presenti in fiera, il Consiglio Direttivo di Unagreen&Assogreen, anch’esso aperto a tutti gli associati e non, e il Convegno sulle nuove normative sullo smaltimento di sfalci e ramaglie, organizzato dalla nostra Unione Unagreen&Assogreen in collaborazione con FederUnacoma, Assofloro e Coldiretti.
A breve verrà pubblicato il programma dello spazio teatrale ricco di incontri di varie associazioni e partners.
Se sei nostro associato, puoi già fare richiesta dei biglietti gratuiti scrivendo a segreteriaeventi@federacma.it
Se non sei nostro associato, tieni d’occhio la mail perchè nei prossimi giorni riceverai una proposta imperdibile.
Vi aspettiamo in fiera!!
con la partecipazione di