Carissimo collega,
ti ringraziamo di aver fatto parte della squadra Federacma nel 2023, un anno complesso, ma anche ricco di importanti successi.
Come sai, siamo da sempre convinti che solo insieme si fa la differenza.

Grazie alle vostre idee, alle vostre segnalazioni e al vostro sostegno, che ci è stato possibile tutelare e valorizzare la categoria dei professionisti del settori di cui ci occupiamo.

La strada che ci attende è ancora lunga, ma ci stiamo già preparando ad affrontare le sfide del 2024 con entusiasmo ed immutato impegno.

Vuoi scoprire quali successi abbiamo “portato a casa” nel 2023 e quali siano i prossimi obiettivi a cui stiamo lavorando per il 2024?  Clicca qui.

Altrimenti ascolta la prima puntata del Podcast di Federcama!
La trovi cliccando qui


Per essere al nostro fianco anche nel 2024,

rinnova subito la tua quota associativa!

Farlo è semplicissimo, basta seguire tre semplici passaggi.

1. Verifica la quota in base al tuo fatturato 2022 (Trovi la nuova tabella cliccando qui)
2. EFFETTUA IL BONIFICO, INDICANDO LA CAUSALE “QUOTA ASSOCIATIVA 2024 + RAGIONE SOCIALE” SU BANCA        INTESA SAN PAOLO, IBAN IT02 B030 6909 6061 0000 0176 723 ED INVIACI UNA MAIL CON LA DISTINTA DI PAGAMENTO a segreteriaassociati@federacma.it  O PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO QUI
3. Una volta inviato il pagamento riceverai un file excel con i tuoi dati dichiarati nel 2022 che ti chiediamo infine, di controllare, per aggiornare, se necessario, le variazioni significative relative alla vostra azienda. Nel file vanno modificati esclusivamente i campi in cui, rispetto al precedente anno, si presentino variazioni: in particolare vi chiediamo di aggiornare, se variati, il campo relativo al fatturato, e quelli relativi all’indirizzo dell’azienda, o alla mail e al cellulare del responsabile dell’azienda. Le informazioni ci occorrono per farvi arrivare tempestivamente comunicazioni e notizie urgenti, relative a novità legislative, bandi etc.

Ti aspettiamo di nuovo in squadra!

Share This