Il 27-5-21, si è svolta la prima assemblea ordinaria dei soci Federacma divisa in due parti di cui una aperta al pubblico.
Sono state votate e approvate alcune modifiche non sostanziali (il nuovo statuto si può trovare sul sito www.federacma.it). Inoltre è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo così composto:
Roberto Rinaldin, Alberto Tonello, Carlo Zamponi, Fausto Faretra, Cristina Rossi, Marco Fiaccadori, Maurizio Foschini, Alessandro Pucci, Andrea Borio, Damiano Pirani, Davide Guerrini, Erminio Panella, Giampietro Zucchelli, Luca Dalla Vecchia, Marika Stefan, Maurizio Cavaricci, Michele Provenzano, Monia Reni, Riccardo Tortoioli, Tullio Capobianco, Alessandro Fontana.
Rosalba Dodaro viene eletta Revisore dei conti.
Luca Marchegiani, Francesco Barnaba e Eros Ravagnolo vengono eletti con il ruolo di proboviro.
I consiglieri neoeletti stabiliscono di convocare a breve una riunione del consiglio direttivo per procedere con l’elezione del nuovo Presidente e dei vice-presidenti della federazione.
Alla fine dell’assemblea Il segretario Gianni Di Nardo presenta le attività previste per il 2021 tra cui le fiere (EIMA, RIVE e FIERAGRICOLA, la presenza al TAO nel mese di settembre 2021 ed informa che saranno convocate le necessarie assemblee costitutive delle UNIONI finora costituite. Sono seguiti interventi degli associati per richiesta di informazioni e proposte varie.